Il terzo giorno è stato probabilmente uno dei più tranquilli vista la quantità di kilomentri che dovevamo affrontare , siamo partiti sempre molto presto dal nostro campeggio in Maryland vicino Washington DC, non ci sono molte mattinate “tranquille” in crisi può dormire in questo tipo di viaggi..
Dopo circa 3 ore di viaggio ci siamo fermati a Crabtree Falls per fare una bellissima escursione. Per arrivare in cima alla cascata l’escursione è lunga circa 3 miglia ed è tutta in salita, ma ne vale la pena! La vista è magnifica e c’è un posto dove riposarsi e ammirare il paesaggio. I bagni solo solo ai piedi del sentiero e non c’è nessuna fontanella per l’acqua quindi consiglio vivamente di riempire o comprare l’acqua prima di arrivare li.
Consiglio anche di usare scarpe da trekking visto il terreno impervio per evitare di farsi male, io ho usato semplici nike e in qualche punto ho sofferto per questo motivo.
Finita la nostra escursione abbiamo guidato per altre 3 ore buone per arrivare al nostro campo ( Bristol Koa ) quasi al confine con il Tennessee.
Ci siamo fermati a fare la spesa per pranzo e cena dei giorni successivi e poi abbiamo passato una semplice serata intorno al fuoco ad arrostire marshmallow!
Prossima tappa Tennesse!!!